Attualmente sei su:

ORARI NEGOZIO

Lun. - Ven.

8.00 - 12.00

14.30 - 19.00

Sabato 08.00 - 12.00
Domenica Chiuso
Il seguente orario resterà in vigore fino al cambio dell'ora.


 

 

TRATTORINI JOHN DEERE

Descrizione Prodotto

 X100 Un investimento a lungo termine: i trattori della Serie X100 superano ogni aspettativa!

Telaio interamente saldato, assale frontale in ghisa e cofano interamente apribile resistente ai raggi UV: questi sono solo alcuni dei vantaggi di questi trattorini. Ecco perché vi potrete divertire con loro per molti anX 300Nuovi livelli di perfezione.

 

X 300 Robustezza e facilità d’uso: i trattori della Serie X300 hanno entrambe queste qualità, e molto di più!Taglio preciso di ogni filo d’erba.Grande manovrabilità anche negli spazi più stretti. Motori efficienti con bassi consumi. Ed il taglio? Precisione pura. Ogni singolo filo d’erba viene tagliato perfettamente, lasciando un risultato impeccabile.

 

X500 Un taglio netto su tutti i terreni.La soluzione perfetta per i clienti esigenti: trattorini Serie X500.Arriva ovunque.Grazie al baricentro abbassato, al passo lungo ed al bloccaggio del differenziale, non esiste praticamente nessun terreno su cui i trattorini della serie X500 non possano andare. Inoltre il cesto da 250 o da 500 litri permette una grande autonomia per la raccolta dei residui di taglio. Con la Serie X500 sarete un passo avanti rispetto agli altri.
 

X 700 I migliori trattorini della loro classe.Versatile da ogni punto di vista: la serie X700 possiede qualsiasi dotazione immaginabile.     Un trattorino da giardino ed uno agricolo nella stessa macchina. La serie X700 racchiude la lunga esperienza e le qualità della tecnologia John Deere per il giardinaggio e l’agricoltura: il potente motore diesel, la trasmissione versatile, il bloccaggio del differenziale, l’ampia dotazione di accessori disponibili sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questa macchina unica nel suo genere.
 



Richiedi Informazioni sul Prodotto















Digitare il codice di sicurezza.